RESI

Non si accetta in alcun caso resi per ordine errato o per oggetto non voluto, essendo prodotti personalizzati.
In queste situazioni si rende necessario confrontarsi con la propria società sportiva per la gestione del capo.
Si dovrà comunque necessario procedere all’esecuzione di un nuovo ordine ed un nuovo pagamento, per scegliendo il modello corretto.

Reso di prodotto difettoso o non conforme.
Il CLIENTE può esercitare tale diritto se il difetto si manifesta entro il termine di 15 giorni dalla consegna del bene, previa denuncia tramite comunicazione scritta a ‘web@check-point.it’ del difetto a CHECK POINT SPA entro 15 giorni dalla scoperta.
Se il CLIENTE non trova la ricevuta dell’ordine, dovrà esibire una qualsiasi prova d’acquisto (ricevuta carta di credito o PayPal o bonifico bancario) in modo da poter risalire alla transazione e poter procedere con la riparazione/sostituzione del prodotto in garanzia oppure con il rimborso.

1. RESO di un PRODOTTO CONSEGNATO ALLA SEDE BRIXIA GYM
Effettuando il RESO alla sede, il CLIENTE potrà successivamente ordinare il prodotto corretto senza sostenere alcuna spesa, oppure ricevere il rimborso (se non vorrà riottenere l’articolo).
In caso di prodotto difettoso, dopo le opportune verifiche, si potrà procedere con l’invio della sostituzione o il rimborso.

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